giovedì 14 aprile 2022

LA CORRENTE GALVANICA IN ESTETICA


La corrente galvanica viene usata principalmente per i trattamenti muscolari e articolari e in terapie per far assorbire meglio le medicine. Questa tecnica è stata poi utilizzata anche nei trattamenti estetici, per rigenerare e tonificare la pelle. Questi trattamenti infatti, attraverso l’azione massaggiante della corrente, aiutano a canalizzare il potere della stessa sulle cellule e ad aumentare la circolazione sanguigna.

Con l’applicazione di corrente galvanica che alterna energia positiva a negativa, è possibile rinnovare e stimolare lo scambio cellulare del derma.

La corrente galvanica positiva, aiuta a rimuovere le tossine e le impurità, mentre, la corrente galvanica negativa favorisce il trasporto di sostanze nutritive nel sangue, con conseguenti risultati di tonificazione ed elasticità.

DISPOSITIVO A CORRENTE GALVANICA

ageLOC Galvanic Body Trio


ageLOC Galvanic Body Spa:
Contribuisce a fornire ingredienti chiave per la pelle.
Le ricerche condotte in laboratorio dimostrano che i trattamenti con corrente galvanica possono migliorare la distribuzione degli ingredienti anti-età fino a 24 ore.
Migliore ergonomia: la nuova forma di ageLOC Galvanic Body Spa è stata progettata per seguire meglio i contorni del corpo.
Superficie conduttiva ageLOC: presenta una maggiore superficie conduttiva brevettata ageLOC, in grado di offrire fino a 10 volte più ingredienti ageLOC alla tua pelle.
La corrente galvanica pulsante ottimizzata contribuisce a stimolare la pelle, ne agevola la purificazione e il rinnovamento e aiuta a ridurre i segni visibili dell’invecchiamento.    



TESTIMONIANZE



PUOI ACQUISTARE REGISTRANDOTI GRATUITAMENTE E OTTIENI UNO SCONTO DEL 30% PER SEMPRE SU OGNI PRODOTTO.

Nessun commento:

Posta un commento

LA CORRENTE GALVANICA IN ESTETICA

La corrente galvanica viene usata principalmente per i trattamenti muscolari e articolari e in terapie per far assorbire megl...